Le nostre camere

“All‘ombra del Pero” Vi offre cinque caratteristiche camere doppie differenti tra loro che hanno rispettato la struttura originale della costruzione e incontrano così al meglio i Vostri desideri.

Tutte le camere sono non fumatori, dotate del proprio bagno con doccia e le finestre sono dotate di zanzariere.

albicocca Una stanza solare ispirata alle tonalità caratteristiche del frutto da cui prende il nome. Una finestra offre la vista sul giardino d’entrata e sul pozzo dei desideri. Si accede direttamente dall’esterno dal giardino d’entrata. Un bagno ampio e confortevole caratterizza la camera albicocca. Superficie ca. 22 mq. 
uva Minuta e graziosa la camera definita da alcuni ospiti “da Luna di Miele”. Dispone di un accesso diretto al giardino esterno e vista sul Monviso. Un terrazzino esterno offre la possibilità nelle serate estive di un momento romantico per degustare un buon vino scelto dalle offerte della nostra cantinetta. Il bagno, essenziale con doccia, dispone di ventilazione forzata. Superficie ca. 18,5 mq.
ciliegia La camera è collocata all’interno della struttura ricettiva ed è al primo piano con vista sul giardino d’entrata. Soffitto ampio in travi a vista con un lucernario da cui filtra la luce romantica della luna. Un grande bagno e una doccia molto confortevole caratterizzano la stanza ciliegia. Superficie ca. 22 mq.
fico E’ la stanza più ampia della nostra struttura dotata di un comodo divano che può essere trasformato in un letto aggiuntivo. Le travi a vista , l’alto soffitto, il colore particolarmente rilassante e la possibilità  di osservare le stelle dai lucernari renderà particolarmente rilassante il vostro riposo. Alla stanza fico si accede dall’ interno della struttura ed è situata al primo piano. Superficie ca.26 mq.
nocciola Una camera calda e confortevole con la possibilità di una comoda poltrona per un relax in intimità oppure può trasformarsi in un letto aggiuntivo. La stanza da bagno è dotata di una comoda doccia e il ricambio dell’aria è assicurato da una ventola. Superficie ca. 23 mq.